Verso il Nuovo Paradigma. Ecovillaggi e Sovranità

di Dea

La crisi mondiale in atto sta causando irrimediabilmente, e suo malgrado, la nascita di un movimento planetario di rinascita, fatto di ecovillaggi, nuove comunità alternative...

libro "Verso il nuovo Paradigma"
 

 

 

 

Reinventare il mondo. Tentativo di applicazione del paradigma quanto-kabbalistico alla società

di Shazarahel

A quale visione del mondo ci portano le attuali conoscenze scientifiche? che caratteristiche avrebbe una società del futuro modellata sui nuovi paradigmi scientifici? In che modo potremmo applicare gli odierni concetti della fisica quantica, le leggi della relatività e gli antichi concetti esoterici della Kabbalàh alla nostra società?

e-book "Reinventare il mondo"

libro cartaceo "Reinventare il mondo"

 

 

 

 

JOBS-GATES. ASTRI BINARI

I due poli dell'era digitale, Steve Jobs e Bill Gates, rappresentano rispettivamente le due colonne dell'Albero della Vita e i due emisferi cerebrali: Steve Jobs l'emisfero olistico, unificatore e visuale destro, mentre Bill Gates l'emisfero sinistro, razionale, selettivo e separatore.

Non a caso infatti le aziende da loro create, Apple e Microsoft, e i loro rispettivi computer Mac e Pc, non rappresentano solo due sistemi operativi diversi (Sistema chiuso integrato e Sistema aperto), ma sono materializzazione di due vere e proprie diverse visioni del mondo. La filosofia che ha prodotto il Macintosh è profondamente diversa da quella che ha prodotto il Pc Windows.

libro cartaceo "JOBS-GATES. Astri Binari"

 

 

 

VACCINOPOLI

Di primo acchito molte persone saranno tentate di etichettare a priori quest'opera come “no-vax”, sebbene questo sia soprattutto un libro “no-corruption” che tenta di subordinare il business vaccinale alla salute dell'individuo e di persuadere tutti loro che ne sono coinvolti, come solo una ricerca scientifica mossa dall'etica, e non dal profitto, possa produrre effettivi benefici sulla salute umana. Il Capitalismo ha trasformato tutto in una forsennata corsa al profitto, anche la Medicina.

ebook "Vaccinopoli"

libro cartaceo

 

 

 

SMASCHERIAMO LE MASCHERINE

Sebbene l’OMS a più riprese abbia dichiarato che non esistano sufficienti prove scientifiche che dimostrino che l’uso di mascherine possa evitare l’infezione di persone sane, l’uso di mascherine è diventato tuttavia obbligatorio per legge in alcune nazioni.


Esistono motivazioni scientifiche inoppugnabili che giustifichino queste norme? Queste norme rispettano i Diritti Costituzionali?
In questo ebook offriamo al lettore una ricca documentazione scientifica che dimostra la pericolosità dell’uso prolungato delle mascherine raccolta dal Dott. Domenico Mastrangelo e una sintesi delle ragioni giuridiche che contestano la legittimità da parte del governo d’imporre indistintamente ai cittadini l’uso delle mascherine elaborata dall’Avv. Carlo Prisco.

ebook "Smascheriamo le mascherine"

 

 

CORONAVIRUS: a cosa serve? come ripartire?

 

La chiamano pandemia. Eppure è molto di più.

È qualcosa che non si è mai prodotto prima nella storia dell'Umanità.

È una paralisi collettiva.

Il ritornello “nulla sarà come prima” è reale.

ebook "CORONAVIRUS" Equipe Madaat

"CORONAVIRUS" Equipe Madaat

 

 

KABBALAH QUANTISTICA

A cosa serve la Kabbalàh?

La Kabbalàh è un approccio esplorativo al mondo che parte da presupposti diversi -sebbene complementari- da quelli della scienza ufficiale, che possiede un vero e proprio sistema operativo dotato di un suo proprio linguaggio in codice alfabetico-numerico.

La Kabbalàh offre una specie di “cassetta degli attrezzi” idonei ad ottenere strabilianti risultati in ogni ambito della vita personale e sociale, e dalla quale tu potrai liberamente estrarre quegli strumenti più adatti al lavoro che vuoi svolgere in questo mondo. Sono strumenti che vogliamo mettere a disposizione di chiunque, che potranno rivelarsi adeguati a molti contesti e situazioni differenti.

ebook "Kabbalah Quantistica - Vol.1"

 

 

 

 

 

 

Come unirci in tempo di distanziamento?

Come guadagnare in tempo di coronavirus?

Anticorpi ed Allergia alla pubblicità

Come avviare un business etico e virale

da casa?

 

Scarica Ebook

 

 

 

 

Séfer Toràh, il corpo-tempio della Presenza Divina

di Shazarahel

Secondo la tradizione ebraica, il testo sacro del Pentateuco (i primi cinque Libri della Bibbia) deve esser accuratamente scritto a mano su rotoli di pergamena chiamati Séfer-Toràh devotamente avvolti in apposite custodie riposte all'interno dell'Haròn HaKòdesh, un apposito armadio a muro solitamente scolpito e finemente intarsiato, nascosto dietro un drappo ornamentale chiamato Paròket che ricorda il velo del Tempio dietro cui si trovava l'Arca dell'Alleanza.

ebook "Sfer Torh"

Versione cartacea

 

 

 

 

Madonna Icona Archetipa alla luce della Kabbalàh

di Dea

Madonna ha studiato per molti anni la Kabbalàh. Ma mai nessuno prima d'ora aveva pensato di servirsi della Kabbalàh per comprendere il suo personaggio e il suo messaggio da una prospettiva più elevata.

ebook "Madonna Icona Archetipa alla luce della Kabbalh"

 

Versione cartacea

 

 

 

 

 

Kabbalàh per Vegetariani e Carnivori

di Shazarahel

L'uomo è onnivoro, carnivoro o vegetariano?
La risposta è di natura ideologica e differirà a seconda di a chi la porrete. E chiunque tenterà di rispondere a questa domanda, apporterà alcune prove scientifiche a dimostrazione della propria tesi.
Quale risposta da la Kabbalàh ebraica a questo quesito?
Esiste un vegetarianesimo ebraico?

libro cartacep "Kabbalah per vegetariani e carnivori"
ebook "Kabbalh per vegetariani e carnivori"

 

 

 

 

Le tre Religioni Monoteiste secondo la Kabbalàh

di Shazarahel

Le tre grandi Religioni Monoteiste (Ebraismo, Cristianesimo e Islamismo) vengono viste alla luce della triade sefiròtica: come l'occhio umano possiede la facoltà di vedere il mondo a colori mediante l'uso di tre coni sensibili ai tre colori primari additivi, dalle cui mescolanze si ottiene tutta la gamma di colori e sfumature, così, in un certo senso, abbiamo bisogno di questi tre sentieri per vedere la multiforme sapienza divina in tutte le sue molteplici espressioni.  

Libro "Le tre Religioni Monoteiste secondo la Kabbalàh"
Ebook "Le tre Religioni Monoteiste secondo la Kabbalàh"
 

 

 

 

DNA ebraico, genetica e kabbalah

di Shazarahel

Vi sottoporreste ad un test del DNA capace di tradurre l'informazione inscritta nei vostri geni? Sareste curiosi di venire a conoscenza, ad esempio, della storia dei vostri avi, delle malattie a cui siete soggetti, dell'ora della vostra morte?

ebook "DNA ebraico"

 

 

 

 

Il cibo oltre la materia, i segreti kabbalistici della cena pasquale ebraica

 

Questo libro parla dei segreti esoterici del Sèder di Pessah, ossia della cena pasquale ebraica...

e-book "Il cibo oltre la materia"
libro formato dispensa, A4, 72 pagine

 

 

L'Ebraico in un click! E-book interattivo

di Shazarahel

Questo è un e-book interattivo fatto di piacevoli e semplicissimi esercizi visuali memonici che vi aiuteranno ad imparare le lettere consonanti, vocali, finali e valori numerici dell'alfabeto ebraico in modo semplice e divertente. Giocerellando con le dita sullo schermo del vostro iPhone o iPad potrete spostare le lettere ebraiche nelle caselle corrispondenti e, ad ogni esercizio, vi verranno segnalati errori e risposte corrette.

e-book "L'Ebraico in un click!"

 

Israele nei particolari...

Tel Aviv

Safed-Hevron

Sukkot

Offerta 3 e-book della splendida raccolta fotografica di Shazarahel a soli 11 euro!

 

 

12 Testi autorevoli per uno studio serio dell'autentica Kabbalah ebraica...

 

 

 

DNA ebraico, connessione fra scienza e kabbalah

di Shazarahel

 

 

 

 

 

HOME PAGE

 

Kabbalart Ecovillage Kabbaland Kabbaland Fashion Deaofficial